Abbonati

A partire dal numero del 14 Marzo il nostro Giornale “La Vita Diocesana” potrà essere letto on-line da tutti coloro che si abboneranno e faranno richiesta alla redazione delle credenziali di accesso.

L’abbonamento on line è possibile richiedendo le password di consultazione all’indirizzo redazione@lavitadiocesana.it previo versamento tramite C/C postale n° 11313970 di euro 10,00 con causale “Abbonamento promozionale solo on line La Vita Diocesana”.
L’abbonamento online consente il download dei file PDF già dal sabato prima della domenica (prima e terza di ogni mese) in cui La Vita Diocesana cartacea viene diffusa.

Per gli abbonati al periodico in versione cartacea sarà possibile richiedere la password di consultazione on-line gratuitamente inviando la ricevuta di versamento allo stesso indirizzo e-mail.

Le password di accesso saranno consegnate dopo l’invio tramite posta elettronica della ricevuta di versamento in formato JPEG o PDF all’indirizzo email redazione@lavitadiocesana.it Per abbonarsi a “La Vita Diocesana” in versione cartacea occorre effettuare il versamento tramite C/C postale n° 11313970.

Per l’abbonamento annuale 2017

– Abbonamento consultazione solo on-line € 10,00